87a Adunata Nazionale Pordenone

87a Adunata Nazionale Pordenone

2014 5 10 87^ adunata naz. PORDENONE  (5)

87a Adunata Nazionale Pordenone

C’e’ chi è partito nel Giovedì mattina o pomeriggio, chi li ha seguiti Venerdì , chi nel Sabato, ma l’obbiettivo di festeggiare l’evento più atteso dell’anno con i colleghi del coro, e’ stato raggiunto alla grande!
Un mix di festa divertimento e scherzi, che si fondono con canti di intrattenimento per le strade e condivisione di pasti e bicchieri, godendoci l’atmosfera che solo l’adunata sa regalare, per poi arrivare ai momenti solenni come il concerto ufficiale e la sfilata!
Per qualcuno e’ stata la prima assieme al gruppo…
Il concerto e’stato un vero successo, ottenuto dall’impegno profuso da tutti noi, sia nella preparazione che nella esecuzione stessa, contornato dalla splendida cornice che il pubblico ci ha corrisposto! GRAZIE
Indelebile nel ricordo, rimarrà la sfilata.
Dall’ammassamento per diversi minuti, una rovinosa grandinata non ha alterato la voglia, la tenacia e la grinta che ci ha spinti a marciare nonostante il tempo “da lupi”.
A scaldarci il cuore però, ci ha pensato la popolazione di Pordenone e non che, malgrado l’ora e le avverse condizioni atmosferiche, ci ha abbracciato in un lungo caloroso applauso durato tutta la lunghezza della sfilata!!!
INDIMENTICABILE.image